Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?

2° AVVISO PAGAMENTO BUONI LIBRO A.S. 2019-2020

AVVISO PAGAMENTO BUONI LIBRO PER L’ANNO SCOLASTICO 2019-2020

AGLI AVENTI DIRITTO

Facendo seguito al precedente avviso inerente l’oggetto, si comunica che i beneficiari dei Buoni Libro per l’anno scolastico 2019-2020, di cui all’elenco che segue, per i quali si era già provveduto al pagamento mediante bonifico bancario, ma lo stesso non era andato a buon fine, in quanto o risultato errato il codice IBAN, ovvero non più valido o intestato ad altro soggetto, possono recarsi fin da oggi presso la BANCA DI CREDITO POPOLARE DI TORRE DEL GRECO” con sede in Frattamaggiore alla via Vittorio Emanuele III, n. 129, Tesoriere del Comune, negli orari di apertura con documento di riconoscimento e codice fiscale per ritirare il contributo direttamente allo sportello.

Il contributo è contraddistinto dal numero di mandato del Comune che, eventualmente, occorre segnalare all’impiegato addetto.

ScopriGrumoNevano